Home > Montalfonso notizie > Mont’Alfonso sotto le stelle 2020: cinema, musica e teatro nella Fortezza
Mont’Alfonso sotto le stelle 2020: cinema, musica e teatro nella Fortezza
Martedì, 21 Luglio, 2020 - 11:30

Un festival nuovo di zecca tra le secolari mura della Fortezza di Mont’Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca): Massimo Ranieri, Francesco Gabbani, Max Gazzè, Neri Marcorè sono solo alcuni protagonisti della prima edizione di Mont’Alfonso sotto le stelle, rassegna di teatro, musica e cinema in programma dal 24 luglio al 22 agosto.

Siamo nel parco delle Alpi Apuane, in uno dei luoghi più affascinanti della Toscana, meta prediletta dagli amanti di trekking, montagna e paesaggi incontaminati.

Mont’Alfonso sotto le stelle nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana, PRG e Amandla Productions con il patrocinio della Provincia di Lucca e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca, Conad Nord Ovest e di altri sponsor.

L’obiettivo dichiarato è valorizzare un luogo ricco di storia e tradizioni, unendo eventi di prestigio allo scenario mozzafiato della Fortezza di Mont’Alfonso. 

Le serate si svolgono nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza Coronavirus. Inizio spettacoli ore 21,15, salvo diversa indicazione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Italiano
indietro